Effettuiamo lavori di Derattizzazione a Monza e Milano contro vari tipi di roditori:

  • Rattus Norvegicus (ratto grigio, ratto di fogna)
  • Rattus Rattus (topo nero)
  • Mus Musculus (topo domestico, topo comune)
  • Contro ogni altro tipo di roditore

Topi a Milano: perché sono dannosi?

I topi sono una vera e propria calamità: producono danni di varie entità, aprendosi passaggi attraverso le strutture (porte e barriere), rovinano confezioni ed imballaggi, attaccano e deteriorano materie prime, prodotti in fase di lavorazione, intaccano cavi elettrici, provocano corto circuiti con successivo malfunzionamento o rottura di attrezzature ed impianti elettrici.
Infine, ma non di minore importanza, propagano e trasmettono germi di numerose malattie infettive.

Come eliminare il problema dei topi a Milano?

Un’infestazione non va mai trascurata o sottovalutata, perché i roditori hanno una capacità riproduttiva elevatissima.
I roditori si accoppiano e riproducono 6/8 volte in un anno, non è difficile immaginare come dopo brevissimi periodi ci si possa trovare con un infestazione di notevole entità.

La D&D Antisettica interviene efficacemente nelle aree di Milano e Monza e provincia riesce a contenere e debellare le infestazioni in corso, avvalendosi di personale qualificato e di tecniche di derattizzazione all’avanguardia, usando prodotti idonei di nuova generazione che riescono a vincere la furbizia e l’astuzia da sempre riscontrata in questi ospiti indesiderati.

Tipologie di derattizzazione e disinfestazione

Si eseguono varie tipologie d’intervento di derattizzazione: singoli, a ciclo completo e abbonamenti annui in base alla singola esigenza del cliente.
Prima d’intervenire eseguiamo una scrupolosa analisi conoscitiva del territorio tramite sopralluogo, poi, una volta stabilito il tipo di infestazione e la sua entità, si potrà eseguire il servizio con trappole meccaniche, trappole collanti e con formulati rodenticiti in esca.
Le esche vengono collocate in superfici contenitori/erogatori di sicurezza (Sicure Box) di varie tipologie e formati e segnalati da cartelli informativi, da scegliere in base alla tipologia di struttura o ambiente che si intenda trattare.

Con questo tipo di intervento di derattizzazione si colpisce solo l’animale bersaglio (ratto o topo che sia) e non altri animali presenti abitualmente o occasionalmente (cani, gatti e altri animali domestici) negli ambienti. I prodotti usati sono tutti a norma di Legge e regolarmente Registrati ed Approvati dal Ministero della Sanità.

Nel caso di abbonamenti, periodicamente provvederemo a rilasciare una dettagliata scheda di monitoraggio, in modo da avere sempre sotto controllo il grado di infestazione o la sola prevenzione delle aree trattate.

Mai più topi in casa

Per derattizzazioni Milano o Monza interpellaci per un sopralluogo, una consulenza o un preventivo gratuito e senza nessun impegno.

Richiedi un Preventivo Gratuito

Guarda il video del kit per la cattura dei topi

Altri serivizi di disinfestazione

Comments are closed.